Giorgino Milano, stile e tradizione

Una moda raffinata, elegante e da scoprire, quella di Giorgino Milano, presentata nello showroom di Corsico e nel punto vendita di Milano centro. Qui l’Azienda presenta i suoi capi sartoriali, sia uomo che donna, che incarnano lo stile del brand, adattato alle nuove tendenze. Si tratta di proposte destinate a una clientela esigente ed attenta, innamorata del “Made in Italy”.
Capi di taglio tradizionale, blazer dai colori decisi o sobri; abiti eleganti, accessori per completare ogni scelta ma anche capi basic che confermano il proprio valore con il passare del tempo.

Giorgino Milano - Azienda

Giorgino Milano significa stile, qualità e certezza del gusto, con dettagli di lusso pur mantenendo il focus sulle giacche ed i tailleur.
Giorgino Milano crea capi d’abbigliamento femminile con l’aplomb del guardaroba maschile, offrendo fitting comodi, dalla forte personalità ed abbinabili a qualsiasi look ed occasione.
Anche per l’uomo i valori cardini della tradizione dell’eleganza e dell’eccellenza dei materiali, coniugati al comfort e alla funzionalità, sono garantiti nei completi, giacche, pantaloni ed accessori.

Giorgino Milano è da molti anni sinonimo di stile, qualità ed unicità: il prodotto è il risultato dell’utilizzo di materiali esclusivi e di una ricerca stilistica che assicurano al capo una lunga durata nel rispetto dei canoni dell’eleganza. La confezione accurata esalta la vestibilità ed i pregi di un capo sartoriale curato nei dettagli e nei particolari.
Prodotto di nicchia, perché in grado di esaltare, l’unicità, la personalità, l’individualità di ciascun cliente, uomo o donna che siano.

Scuola sartoriale italiana, lunga esperienza, visione internazionale, piacere del bello e della qualità.
Questo è il risultato della moda proposta da GIORGINO MILANO.