Tailor made in Italy

Giorgino Milano rappresenta un punto di riferimento nella lavorazione di tessuti per capi di abbigliamento di pregio. Un moderno protagonista, con radici che affondano nella conoscenza e nel rispetto di una straordinaria capacità che parla di creatività, esperienza, eccellenza e innovazione tutta italiana.
Giorgino Milano si ispira alla natura come primo fornitore di materie prime: la selezione di tessuti puri è la garanzia di standard qualitativi elevati.
Cashmere, seta, lana sono i protagonisti.
Un team creativo, con base in provincia di Milano, specializzato nel disegnare proposte in diverse varianti, realizza modelli e disegni personalizzati in decine di varianti per accontentare le esigenze e il gusto di numerosi clienti.

Giorgino Milano è oggi una realtà specializzata nella produzione di modelli per abiti uomo, abiti donna, tailleur e capi spalla di alta gamma, sia formali che da cerimonia.

La collezione è il frutto di mille ispirazioni e intuizioni, ricerca di nuovi filati ed in particolare la rivisitazione della tradizione, grazie alla collaborazione e consultazione di archivi storici delle aziende che forniscono i tessuti, che testimoniano l’evoluzione del costume.