Guida all'Acquisto

“GUIDA ALL’ACQUISTO”
SPEDIZIONI, CAMBI E RESTITUZIONI, PAGAMENTI

1. SPESE E MODALITA’ DI SPEDIZIONE E REGOLAMENTO RESI

I capi acquistati vengono spediti con GLS www.gls-italy.com) nella prima giornata lavorativa utile dopo il giorno dell’incasso dell’acquisto ed il tempo di spedizione varia da 3 a 5 giorni lavorativi. Riceverai una mail con il tracking number per seguire la tua spedizione.

  • Per l’Italia (escluse isole minori e Venezia*) la spedizione è gratuita al di sopra di una spesa minima di 150€, ci occupiamo direttamente noi dell’eventuale reso per il quale chiediamo un contributo di 10 euro. I costi di rientro per reso saranno dedotti dal rimborso per reso. Per il cambio taglia è necessario effettuare una restituzione (a carico del cliente) ed una nuova operazione, avvisando del cambio tramite info@giorginomilano.it Le spese di spedizione della nuova taglia saranno gratuite per il primo reso.
    Per una spesa sotto i 150€ i costi di spedizione sono di 10€.
  • *Per la spedizione alle isole minori e Venezia, la spedizione è gratuita al di sopra di una spesa minima di 150€. L’eventuale reso è a carico del cliente. Per il cambio taglia è necessario effettuare una restituzione (a carico del cliente) ed una nuova operazione, avvisando del cambio tramite info@giorginomilano.it. Le spese di spedizione della nuova taglia sono a carico del cliente.
  • La spedizione in Europa è gratuita al di sopra dei 300€, ci occupiamo direttamente noi dell’eventuale reso per il quale chiediamo un contributo di 15 euro. I costi di rientro per reso saranno dedotti dal rimborso per reso. Per il cambio taglia è necessario effettuare una restituzione (a carico del cliente) ed una nuova operazione, avvisando del cambio tramite info@giorginomilano.it. Le spese di spedizione della nuova taglia saranno gratuite per il primo reso.
    Per una spesa sotto i 300€ i costi di spedizione sono di 10€.

Per effettuare un reso hai a disposizione 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti, con il cartellino e non devono essere stati assolutamente indossati (all’infuori che per la
normale prova di taglia e vestibilità) qualsiasi prova che ne dimostri un utilizzo differente costituirà impedimento di accettazione del reso. Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a info@giorginomilano.it
Successivamente, ti invieremo una email con un numero di conferma con un numero di autorizzazione al reso ed un etichetta da stampare ed applicare sul pacco da restituire. I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione. Il pacco va consegnato chiuso al corriere. Dal momento in cui il nostro magazzino riceverà la merce che ci hai restituito, il rimborso potrà richiedere da 3 a 10 giorni lavorativi. Non appena avremo verificato lo stato degli articoli restituiti, ti invieremo un’e-mail. Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e sarà decurtato delle spese disposizione di rientro.
Non accettiamo spedizioni senza numero di autorizzazione al reso e/o con spese a carico
del destinatario o in contrassegno nel cui caso dovesse avvenire la Dylan srl non sosterrà né le spese di spedizione né quelle di restituzione.

2. PAGAMENTI
Accettiamo pagamenti tramite Paypal, servizio che permette di pagare con tutte le principali carte di credito. Per maggiori informazioni, visita il sito: www.paypal.com. Al momento dell’acquisto, dopo aver cliccato su “Continua su PayPal” e accettato i
termini e condizioni, sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.
A questo punto potrai pagare senza registrarti su PayPal, inserendo solo i dati per il pagamento, o con un conto già registrato.